Marani: «Fiorentina eccezionale contro la Juve, ha svoltato la stagione»
Connettiti con noi

News

Marani: «Fiorentina eccezionale contro la Juve, ha svoltato la stagione»

Pubblicato

su

La sconfitta della Juventus contro la Fiorentina fa rumore anche alla vigilia del ritorno in campo: ecco cosa ne pensa Marani

Matteo Marani torna sulla sconfitta della Juventus contro la Fiorentina: le sue parole a Radio Bruno Toscana.

«La Fiorentina a Torino ha fatto una partita eccezionale: per come è stata in campo, la concentrazione, l’intensità, tutto ciò che non ha avuto contro prima è arrivato nella sfida contro la Juve. Viste anche le grandi difficoltà della squadra di Pirlo, credo che la viola abbia avuto la giusta chance per dare una svolta alla stagione. Andando negli spazi con Ribery e Vlahovic, la Fiorentina ha fatto quello che voleva, anche se ho notato molti limiti nei bianconeri. Resta da sottolineare che la Fiorentina è l’unica squadra ad aver segnato 6 reti nelle sfida a San Siro con l’Inter e all’Allianz Stadium contro la Juventus».

LEGGI ANCHE: Moriero: «Ronaldo il Fenomeno superiore a CR7»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.