Marani: «La vera anti-Juve non è l’Inter, è Antonio Conte»
Connettiti con noi

News

Marani: «La vera anti-Juve non è l’Inter, è Antonio Conte»

Pubblicato

su

Matteo Marani commenta il duello tra Inter e Juve: per il giornalista Antonio Conte è l’elemento discriminante in questa sfida

Matteo Marani, giornalista di Sky Sport, ha commentato negli studi dell’emittente televisiva il duello scudetto tra Inter e Juventus.

SEMPRE CONTE – «Conte può guardare a questa sfida, gli può riuscire ora all’Inter e sarebbe un’impresa eccezionale o quasi unica, con l’affermazione di una squadra che oggi è decisamente inferiore alla Juventus. La Juventus del primo Conte che vinse nel 2011 aveva la concorrenza del Milan, ma non c’era il divario che c’è oggi».

ANTI JUVE – «La vera anti-Juve non è l’Inter, è Antonio Conte. Spalletti è un ottimo allenatore che ha fatto bene con l’Inter, ma la società ha preso Conte perché quando arriva nell’immediato ottiene risultati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.