Marani: «Senza lo stop la Lazio avrebbe vinto lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Marani: «Senza lo stop la Lazio avrebbe vinto lo Scudetto. Ora deve vincerlo due volte»

Pubblicato

su

Matteo Marani ha parlato della corsa allo Scudetto e ha elogiato la Lazio di Simone Inzaghi. Le sue parole

Matteo Marani, giornalista Sky, ha parlato della sfida di questa sera tra Atalanta e Lazio, sfida che interessa anche la Juve, e della corsa allo Scudetto. Ecco le sue dichiarazioni.

LA LAZIO – «Abbiamo la percezione che la Lazio avrebbe vinto il campionato senza l’interruzione. Dopo le prime 5 giornate ha perso solo due volte e lo dico in base all’andatura. Ha rubato tempo e punti a tutti, superando l’Inter. Quindi deve vincere questo Scudetto due volte. Dopo la vittoria della Juve, deve dare una risposta su uno dei campi più difficili. La Lazio ha il sesto monte ingaggi della A, Inzaghi percepisce un terzo di Sarri e un sesto di Conte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.