Marani: «McKennie? Mi ha colpito. Centrocampo Juve delusione»
Connettiti con noi

News

Marani: «McKennie? Una cosa mi ha colpito. Il centrocampo Juve ha deluso»

Pubblicato

su

Grande curiosità attorno a Weston McKennie, centrocampista americano acquistato della Juve. La presentazione di Matteo Marani

Weston McKennie è uno dei volti nuovi della Juventus di Andrea Pirlo. Matteo Marani ne ha parlato a Sky Sport, commentando così il suo approdo in bianconero.

IL COMMENTO – «McKennie è giovanissimo ma viene da tre stagioni intere in Bundesliga, in un calcio che conta. E’ un giocatore dinamico, fisico, è un agonista. E’ formidabile nei recuperi, dà una grande copertura, dà sostegno alla difesa della Juve che ha incassato 43 gol nell’ultima stagione. Lui che si aggiunge ad Arthur cercherà di ridare un po’ di movimento, velocità, freschezza, dinamismo a un reparto che, con acquisti che hanno deluso, non ha fatto bene. Sei centrocampisti hanno fatto 7 gol e questo non è da Juve. Importante poi la vicinanza della dirigenza ad Andrea Pirlo».

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa McKennie: giornata di presentazione alla Juve per il neo acquisto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.