Marani: «Morata via dalla Juve? Non sarebbe un grande rimpianto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «Morata via dalla Juve? Non sarebbe un grande rimpianto»

Pubblicato

su

Marani: «Morata via dalla Juve? Non sarebbe un grande rimpianto per il club bianconero. Iacrdi può coprire l’emergenza nell’immediato»

Intervenuto negli studi di Sky Sport, il giornalista Matteo Marani ha parlato dei movimenti in attacco della Juve. Di seguito le sue parole.

MARANI«Non sarebbe un grande rimpianto se dovesse lasciare Torino, mi aspettavo una stagione diversa da parte di Morata così come Allegri, che penso che a questo punto voglia provare con Icardi. La Juventus ora è l’undicesimo attacco della Serie A, c’è bisogno di un nuovo attaccante. L’operazione Morata anche economicamente è stata troppo strana: è stato speso troppo e non ha reso come avrebbe dovuto. Nell’immediato per coprire l’emergenza andrei su Icardi, ma su di lui bisogna lavorare anche sulla testa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.