Marani: «Allegri mi è piaciuto per questo. Juve? Può arrivare all'obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «Allegri mi è piaciuto per questo. Juve? Può arrivare all’obiettivo»

Pubblicato

su

Marani: «Allegri mi è piaciuto per questo. Juve? Può arrivare all’obiettivo che si è prefissata, ma deve fare questo»

Intervenuto negli studi di Sky Sport, il giornalista Matteo Marani ha analizzato la situazione in casa Juventus. Di seguito le sue parole.

JUVE – «Allegri in conferenza ha fatto il discorso giusto secondo me in questo momento: concentriamoci e isoliamoci da tutto quello che è stato in questo periodo e ripartiamo. La Juve ha Salernitana, Genoa e Venezia nelle prossime settimane, prima di affrontare il Bologna il 18 dicembre. Se fa filotto di 3 vittorie, che credo sia nelle sue possibilità, si avvicina al quarto posto».

CAMPIONATO – «Non c’è certezza su chi possa vincere questo campionato che sarà lunghissimo. L’anno scorso pensavo che la Juve fosse la squadra più forte come organico, ma che l’inter avrebbe prevalso perché c’era Conte e una ferocia particolare. Continuo a pensare che l’Atalanta possa essere lì a giocarsela».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.