Marani: «Loro due non possono rimanere fuori dal nuovo corso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani non ha dubbi: «Loro due non possono rimanere fuori dal nuovo corso»

Pubblicato

su

Marani non ha dubbi: «Loro due non possono rimanere fuori dal nuovo corso». Le sue parole negli studi di Sky Sport

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Matteo Marani ha parlato tra le altre cose anche della Juventus. Le sue dichiarazioni.

MARANI – «Non ci si poteva non accorgere di quello che stava succedendo. La società era troppo casuale, non adeguata alla storia della Juve. Ora il tema è futuro: le scelte fatte in questo primo momento mi sembrano molto tecniche, una sorta di commissariamento per una situazione molto difficile e tecnica. Sono come sanitari che mettano a posto la situazione dopo questa fase ce ne sarà un’altra importante. La Juve deve individuare una figura di riferimento nel mondo del calcio che è mancata in questi anni. Dopo Marotta Allegri ha azzardato un’idea di rivoluzione dei 40enni. In questo momento tutto il mondo Elkann è alla ricerca di figure tecniche di riferimento che possano dare luogo a un nuovo corso. Possono rimanere fuori Chiellini e Del Piero? Credo di no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.