Marani: «Scudetto? Lì la Juve si è giocata questa possibilità. Su Allegri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «Scudetto? Lì la Juve si è giocata questa possibilità. Su Allegri…»

Pubblicato

su

Marani: «Scudetto? Lì la Juve si è giocata questa possibilità. Su Allegri…» ha dichiarato su Sky Sport 24

Intervenuto in collegamento su Sky Sport, Matteo Marani ha parlato anche della Juventus e dei rimpianti scudetto per la squadra di Allegri. Di seguito le sue parole.

MARANI – «Riguardando la partita con l’Inter, la Juve avrebbe meritato di vincere e avrebbe messo dietro l’Inter. Il rimpianto più grande non è il girone d’andata, ma le prime quattro partite. Lì la Juve ha perso la possibilità di giocarsi il campionato. I rimpianti sono tanti. L’anno scorso abbiamo criticato Pirlo, ma sostanzialmente siamo in linea con lo scorso anno. Quest’anno è stato un anno di lavorazione e costruzione, è giusto dare un anno ad Allegri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.