Marani: «Scudetto Inter? La Juve le ha dato un grande vantaggio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «Scudetto Inter? La Juve le ha dato un grande vantaggio»

Pubblicato

su

Matteo Marani ha parlato dello Scudetto vinto dall’Inter, sottolineando come la Juve sia calata molto. Ecco le parole del giornalista

Nel corso di un intervento negli studi di Sky Sport, Matteo Marani ha presentato il match tra Juve e Inter, sottolineando meriti e demeriti in classifica delle due squadre.

«Grande merito della stagione dell’Inter va dato ad Antonio Conte, dall’altre parte credo che la Juve le abbia dato un grande vantaggio. Forse l’Inter avrebbe vinto comunque lo Scudetto, però ero convinto che la Juve potesse combattere fino alle ultime giornate. Questa partita poteva essere decisiva per lo Scudetto, ma non lo è più per meriti dell’Inter e demeriti della Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.