Marani è sicuro: «Juve-Milan? Nessuna favorita, ma Pirlo non può fallire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani è sicuro: «Juve-Milan? Nessuna favorita, ma Pirlo non può fallire»

Pubblicato

su

Matteo Marani ha parlato della partita di domenica tra Juve e Milan, sottolineando l’importanza del match per i bianconeri di Pirlo

Nel corso di un intervento negli studi di Sky Sport, Matteo Marani ha parlato dello scontro Champions tra Juve e Milan di domenica. Le parole del giornalista sull’importanza del match.

«Non c’è una favorita partita aperta e decisiva, la Juve l’ha acciuffata alla fine con Ronaldo senza brillare, ma in termini assoluti la Juve è più forte. Il Milan conterà sulla sua forza fuori casa, anche se in casa della Juve non vince da nove partite. La Juve non può fallire, è fondamentale vincere per la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.