Marani: «Juve? Ho visto due immagini molto significative a fine partita»
Connettiti con noi

News

Marani: «Juve? Ho visto due immagini molto significative a fine partita»

Pubblicato

su

Matteo Marani ha parlato della partita tra Juve e Torino parlando di due immagini che lo hanno colpito a fine match tra i bianconeri

Durante il post partita di Sky Sport, Matteo Marani ha parlato del Derby della Mole tra Juve e Torino, due immagini hanno colpito il giornalista nei bianconeri. Le sue parole.

«Tutti i giocatori della Juve sanno che questo nuovo corso deve essere supportato e sostenuto, una delle ragioni per l’esonero di Sarri è stata proprio che lo spogliatoio si è espresso. L’immagine di Chiellini che va in campo a fine partita e le parole di Bonucci sono molto significative in questo senso».

LEGGI ANCHE: Adani valuta Pirlo: «In una cosa questa Juve è simile a quella di Sarri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.