Marani: «Rivoluzione Juve? Non è da escludere anche con la Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «Rivoluzione Juve? Non è da escludere anche con la Champions»

Pubblicato

su

Matteo Marani ha parlato della possibile rivoluzione societaria in arrivo al termine della stagione in casa Juve. Ecco cosa ha detto

Matteo Marani ha parlato nel corso di un intervento negli studi di Sky Sport, soffermandosi sull’eventuale rivoluzione societaria in arrivo alla Juventus. Le sue parole.

«Non so neanche se una rivoluzione è da escludere anche in caso di Champions, negli ultimi due anni ci sono stati molti errori. Il problema della Juve non nasce ora, ma due anni fa, dall’addio di Allegri, e dico una cosa: fino al 2017 la Juve era una società in attivo. Quel modello lì, che era formidabile, perché è cambiato? Certo l’abbinata Marotta e Conte è stato il primo tassello, dopo il loro addio si è poi rotto un equilibrio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.