Marani: «Juve in crisi dirigenziale. Farei una telefonata a LA»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «Juve in crisi dirigenziale. Ora farei una telefonata a Los Angeles»

Pubblicato

su

Marani: «Juve in crisi dirigenziale. Ora farei una telefonata a Los Angeles». La sua analisi negli studi di Sky Sport

Matteo Marani è intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare della situazione in casa Juventus. Le sue dichiarazioni.

MARANI – «Decide la durata sul contratto. La Juve ora non può fare altre scelte, e non può lo stesso Agnelli che ha fatto un investimento in un momento in cui non vedeva la soluzione. La Juve ha due punti in meno dello scorso anno: è un declino costante da anni. Non è una crisi tecnica ma della classe dirigenziale, che ha sbagliato la strategia. La data simbolica è quella della rovesciata di Ronaldo: in quel momento la Juve ha provato l’ultimo balzo, che dal punto di vista industriale ha fatto fuori Marotta generando poi tanta confusione. Il problema non è solo Allegri, perché hanno avuto problemi anche i suoi predecessori. Io farei una telefonata a Los Angeles, per Del Piero ovviamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.