Marani: «Calcio italiano fermo, non si crescono più i nuovi Pirlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «Calcio italiano fermo, non si crescono più i nuovi Pirlo»

Pubblicato

su

Il giornalista Matteo Marani ha analizzato le cause dei problemi del calcio italiano. Le dichiarazioni dopo l’eliminazione dell’Italia

Il giornalista Matteo Marani ha analizzato le cause dei problemi del calcio italiano. Le dichiarazioni dopo l’eliminazione dell’Italia a Sky Sport 24.

DICHIARAZIONI – «Siamo fermi al medioevo del calcio per gli impianti anche rispetto a paesi più piccoli che hanno stadi moderni. I settori giovanili sono abbandonati da anni, gli allenatori pensano di essere Guardiola, non si punta a crescere nuovi Pirlo. Da 12 anni non vinciamo una Champions, non arriviamo più nemmeno ai quarti di finale. L’ultima Europa League l’ha vinta il Parma. La squadra di giovedì aveva giocatori che non hanno presenze in coppe europee. Un conto è giocare in Serie A, un conto è quando ci si gioca il Mondiale »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.