Marani: «Playoff? Non si può finire con regole diverse»
Connettiti con noi

News

Marani: «Playoff? Non si può finire con regole diverse da quelle di partenza»

Pubblicato

su

Matteo Marani, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando anche dell’ipotesi palyoff per concludere la Serie A

Intervenuto in collegamento con Sky Sport 24, Matteo Marani ha parlato così della situazione in Serie A. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SERIE A – «Il primo passaggio è l’acquisizione del fatto che il discorso Europeo vada rinviato. Il secondo è che i campionati nazionali devono finire. Io penso che i campionati devono essere portati a termine. Non sono d’accordo con tutte le ipotesi che ho sentito in questi giorni, anche da parte di qualche simpatico responsabile della comunicazione. I campionati vanno terminati per garantire la piena regolarità. Play-off per assegnare il titolo? Per me no. Penso che non si possa finire con regole diverse da quelle con le quali si è iniziato. Se fosse stato previsto da un regolamento del campionato, che al momento non esiste, va bene ma non vedo perché debba essere aggiunto successivamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.