Marani: «Ronaldo pensa a sé stesso. Se l'Inter vincerà lo scudetto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «Ronaldo pensa molto a sé stesso. Se l’Inter vincerà lo scudetto…»

Pubblicato

su

Matteo Marani ha parlato di Cristiano Ronaldo e della stagione della sua Juventus, che vede ormai sfumare il decimo scudetto consecutivo

Negli studi di Sky Sport, Matteo Marani ha parlato così di Cristiano Ronaldo e del sempre più probabile scudetto dell’Inter di Conte. Ecco il suo commento.

«Ronaldo è uno che pensa molto a sé stesso. È stata la sua forza, con la sua tenacia e determinazione è diventato fuoriclasse. Quando non segna si arrabbia, si isola e si allontana. Se l’Inter vincerà scudetto deve però offrire una cassa di champagne alla Juventus. La festa la condividerei con la Juve, visto il potenziale incredibile che ha e i punti che ha lasciato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.