Marani: «Sarri non è entrato nella testa dei giocatori»
Connettiti con noi

News

Marani: «Sarri non è entrato nella testa dei giocatori. Guardate i segnali del corpo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Matteo Marani, giornalista di Sky Sport, su Maurizio Sarri e i problemi della Juventus

Matteo Marani, giornalista di Sky Sport, ha parlato a poche ore dal fischio d’inizio di BolognaJuventus. Ecco le parole del giornalista sul comportamento di Sarri e la crescita della Juve.

SARRI E LA JUVE – «Sarri non è riuscito a entrare nella testa dei giocatori e i segnali sono in crescita, è come se non fosse riuscito a convincerli della propria idea di calcio. La Juve ha fatto una serie di cambiamenti. C’è Paratici che fa la sua prima grande esperienza nel ruolo di gestore del gruppo. Se posso usare un’immagine userei quella dell’intervista di ieri. Molti aprono sulle parole, a me ha colpito di più la sua postura del corpo. Fa fatica a trasferire alla squadra i suoi concetti, l’ho visto piegato e arretrato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.