Marani: «Sarri 9 anni fa veniva esonerato a Sorrento. Una storia unica»
Connettiti con noi

News

Marani: «Sarri 9 anni fa veniva esonerato a Sorrento. La sua una storia unica»

Pubblicato

su

Matteo Marani ha raccontato la storia di Maurizio Sarri, ormai a un passo dal primo Scudetto della sua carriera

Matteo Marani ha parlato della storia di Maurizio Sarri, vicinissimo a vincere il suo primo Scudetto. Ecco le sue dichiarazioni a Sky Sport.

IL COMMENTO – «La gara con l’Udinese non è semplice ma questo è un racconto di una storia speciale, quella di Maurizio Sarri, l’unico che non ha vinto lo Scudetto. Nel 2011 quando iniziò questo corso della Juve, Sarri veniva esonerato a Sorrento. Ha vissuto momenti difficilissimi, i tre esoneri consecutivi tra Arezzo, Verona e Perugia, Verona il punto più basso. Senza la costanza di Corsi, presidente dell’Empoli, forse non ci sarebbe riuscito. Sarri ce l’ha fatta, partendo dalla 2ª categoria. Non ricordo una situazione così unica. Si affianca ai grandi tecnici come Zaccheroni e Sacchi che non sono stati grandi giocatori ma hanno vinto da tecnici. Vincerà a 61 anni, sarà l’allenatore più anziano della storia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.