Marani (Lega Pro): «Seconde Squadre difficili da accettare per la Serie C, ma la Juve ha mostrato i benefici»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani (Lega Pro): «Seconde Squadre difficili da accettare per la Serie C, ma la Juve ha mostrato i benefici»

Pubblicato

su

Marani (Lega Pro): «Seconde Squadre difficili da accettare per la Serie C, ma la Juve ha mostrato i benefici». Queste le sue parole

Matteo Marani, presidente della Lega Pro, è tornato a parlare a Sky Sport del progetto Seconde Squadra che per ora ha nella Juventus l’unica partecipante.

Le sue parole: «La Juventus ha mostrato i benefici che portano le seconde squadre» Dalla prospettiva delle squadre della Lega Pro non è semplice perché ci sarà spazio per meno squadre con l’introduzione delle seconde squadre dei club di A, ma abbiamo agito con grande senso di responsabilità e di beneficio per tutto il sistema calcio. Noi abbiamo dato la nostra disponibilità perché abbiamo visto con la Juventus i benefici che portano le secondo squadre. È un passaggio importante a favore del sistema calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.