Marazzina e il no alla Juve di Moggi: «Costretto a fare una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marazzina e il no alla Juve di Moggi: «Volevano costringermi a fare una cosa» – VIDEO

Pubblicato

su

Marazzina e il no alla Juve di Moggi: «Volevano costringermi a fare una cosa». Retroscena dell’ex attaccante

Massimo Marazzina, a Sportitalia, ha rivelato un retroscena di mercato. L’ex attaccante ha spiegato il motivo del mancato trasferimento alla Juve.

MARAZZINA «Penultimo giorno di calciomercato: firmo per la Juventus. Ricordate che abbia mai giocato per i bianconeri? No? E vi spiego anche il motivo. Sto andando a Veronello per salutare. Mi chiama Moggi e mi dice: ‘Sei contento di venire?’. E io dico di sì. Prendo la macchina e dopo cinque minuti mi chiama Oscar Damiani (il suo agente, ndr) e mi dice: ‘Ma qua non c’è più nessuno’. Dopo cinque minuti mi arriva una telefonata dove mi dicono: ‘Hai già fatto con la Juve? Ora devi cambiare procuratore’. Per me era una condizione inaccettabile. Ho rifiutato la Juventus perché altrimenti avrei dovuto cambiare agente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.