Marcaccini (portiere Chisola): «Chiellini è già in forma per rientrare»
Connettiti con noi

News

Marcaccini (portiere Chisola): «Chiellini è già in forma per rientrare»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini ieri ha giocato in amichevole contro il Chisola, guidando una rappresentativa mista delle giovanili della Juve

Giorgio Chiellini ieri ha giocato in amichevole contro il Chisola. Marcaccini, portiere della squadra di Vinovo, ha parlato del capitano bianconero a La Stampa.

CHIELLINI – «Un’emozione forte per noi dilettanti, anche perchè fino all’ultimo non sapevamo contro chi avremmo giocato. Ho visto Chiellini già in forma, autoritario nel guidare il reparto. Si è visto anche una grande voglia di rientrare al più presto. Alla fine i più entusiasti erano le nostre punte Capoccelli e Rizq per una volta marcati da un difensore della Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.