Mercato Juve, in caso di addio di Vlahovic: Giuntoli ha già scelto il sostituto!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, in caso di addio di Vlahovic: Giuntoli ha già scelto il sostituto! 

Pubblicato

su

La Juve sarebbe sulle tracce di Joshua Zirkzee, il giocatore del Bologna potrebbe arrivare in caso di partenza di uno fra Dusan Vlahovic o Federico Chiesa 

Secondo TMW, la Juve ha messo nel mirino Joshua Zirkzee, in caso di partenza di Dusan Vlahovic. L’attaccante olandese, protagonista con il Bologna, è ambito da vari club. Nonostante una clausola a favore de Bayern Monaco, la Juve valuta il suo acquisto. 

Tuttavia, per fare spazio a Zirkzee, potrebbe essere necessaria una cessione importante. Perciò anche Federico Chiesa potrebbe essere nella lista dei possibili sacrificati. In questo caso, la coppia Zirkzee-Vlahovic guiderebbe l’attacco bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.