Marcatori Juve: ecco chi sono i bomber della stagione bianconera
Connettiti con noi

News

Marcatori Juve: ecco chi sono i bomber della stagione bianconera

Pubblicato

su

L’ottavo Scudetto consecutivo è stato conquistato a suon di prestazioni di livello e gol. Ecco i migliori marcatori della stagione bianconera

67 gol in 33 gare di campionato, una media di circa 2 gol a partita ed attualmente il miglior attacco della Serie A. Questi i numeri della Juventus campione d’Italia 2018/19 fino ad ora. Tra gli umani, nonostante una posizione più lontana dalla porta, il miglior realizzatore è Paulo Dybala grazie alle sue 10 reti stagionali ( 5 in campionato e 5 in Champions), seguito da Mario Mandzukic con 9 gol ( 8 in campionato ed 1 in Champions). La grande rivelazione della stagione bianconera è però il gioiellino classe 2000 Moise Kean, che ha messo a segno addirittura 7 reti (6 in campionato e 1 in Coppa Italia).

Più in alto di tutti, inarrivabile, c’è naturalmente Lui. L’alieno, Cristiano Ronaldo, che ha totalizzato la bellezza di 26 reti: 19 in campionato, 6 in Champions League e 1, decisiva, nella Supercoppa Italiana. Il portoghese ha, inoltre, a disposizione ancora 5 match per vincere la concorrenza avversaria ed aggiudicarsi il titolo di capocannoniere della Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.