Lippi: «Orgoglioso della raccolta fondi per l'emergenza Coronavirus»
Connettiti con noi

News

Lippi: «Orgoglioso della raccolta fondi per l’emergenza Coronavirus»

Pubblicato

su

Marcello Lippi parla della raccolta fondi dei campioni del Mondo 2006: ecco le parole dell’ex tecnico della Juventus

Marcello Lippi parla della raccolta fondi dei campioni del Mondo 2006. Ecco le parole dell’ex tecnico della Juventus a footballstation.it.

RACCOLTA FONDI – «Sono orgoglioso non tanto per questa cosa, ma per tutto per quello che hanno fatto. Questi aspetti confermano la generosità, la serietà e la bontà di quel gruppo».

MONDIALE – «Possiamo affermarlo tranquillamente. La vittoria di una competizione Mondiale supera inevitabilmente le vittorie di tutti gli altri trofei, è proprio così».

GROSSO – «Erano tutti giocatori importanti. Grosso non è stato scoperto al Mondiale, casomai è stato conosciuto dal pubblico internazionale in Germania. Ogni componente del gruppo aveva valore. Abbiamo fatto amichevoli prestigiose contro Germania ed Olanda prima della spedizione e ci siamo qualificati come primi. Li abbiamo scoperti durante il biennio che ha preceduto la Coppa del Mondo. Quando io chiamavo qualcuno di loro avevo la certezza che mi avrebbero dato tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.