Lippi racconta: «Quando arrivai alla Juve non erano più abituati a vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lippi racconta: «Quando arrivai alla Juve non erano più abituati a vincere»

Pubblicato

su

Marcello Lippi, ex allenatore di Juve e Nazionale italiana di calcio, ha raccontato della sua esperienza in bianconero. Le sue parole

Marcello Lippi è intervenuto al Festival dello Sport, l’ex allenatore della Juventus e della Nazionale ha raccontato la sua esperienza all’arrivo sulla panchina della Juve. Le sue parole.

«Quando sono arrivato alla Juve era una squadra che da un po’ non vinceva, ormai erano abituati alle vittorie delle squadre a Milanello. Ho cercato di costruire una squadra con una mentalità diversa e aggressiva, doveva fare la partita e non subire quello che facevano gli avversari. Così, piano piano, anzi velocemente, ci sono riuscito e abbiamo fatto cose importanti. il mio calcio è un misto tra psicologia e anche una certa modernità di gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.