Marcelo alla Juve: Cristiano Ronaldo la chiave per sbloccare l'affare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marcelo alla Juve: trovata la chiave per sbloccare l’affare. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Marcelo alla Juve: il club bianconero potrebbe aver trovato la chiave per sbloccare l’arrivo del terzino del Real Madrid

Mosse e contromosse nel calciomercato Juve in questa alba di inizio estate potrebbero concentrarsi sul reparto difensivo. L’argomento terzini, infatti, potrebbe portare ad una vera e propria rivoluzione, con Cancelo e Alex Sandro sul piede di partenza.

Come riportato da Tuttosport, proprio quest’ultimo potrebbe essere sostituito da Marcelo. La pista per il terzino brasiliano non sarebbe stata abbandonata, con una chiave importante per sbloccare l’affare: la presenza di Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha mantenuto vivi i contatti con Marcelo, che potrebbe seguire CR7 alla Juve a distanza di un anno dal suo arrivo l’estate scorsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.