Marcelo alla Juve: il terzino in uscita? Il Real Madrid risponde così - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marcelo alla Juve: il terzino in uscita? Il Real Madrid risponde così – VIDEO

Pubblicato

su

Marcelo alla Juve: il Real Madrid ha risposto in questo modo alle voci che vedrebbero il terzino in uscita dalle Merengues

Nelle scorse settimane, il nome di Marcelo era entrato con insistenza in orbita Juve. Il terzino brasiliano, infatti, era uno dei nomi prescelti per la fascia sinistra, in caso di partenza in estate di Alex Sandro.

Il Real Madrid, però, ha voluto mettere a tacere le voci di calciomercato legate al suo giocatore. In un video apparso sul profilo Instagram, i Blancos hanno presentato la nuova maglia della prossima stagione. Tra i testimonial scelti proprio Marcelo: un indizio della sua permanenza al Real?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔥👕 This Jersey speaks for itself! ¡Esta equipación habla por sí sola! 🔊Create the noise in the all-new @adidasfootball @realmadrid away jersey. 🔗 Link in bio. #HalaMadrid #DareToCreate

Un post condiviso da Real Madrid C.F. (@realmadrid) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.