Marcelo: «Due anni fa dicevano che avevo firmato con la Juve»
Connettiti con noi

News

Marcelo: «Due anni fa dicevano che avevo firmato con la Juve»

Pubblicato

su

Marcelo, laterlae difensivo del Real Madrid, è uscito allo scoperto parlando di alcuni aneddoti legati alla Juve

Marcelo, terzino brasiliano del Real Madrd, ha parlato durante una diretta Instagram con Fabio Cannavaro, suo ex compagno nei blancos. Tra le varie domande, alcune di esse sono legate alla Juve.

INTERESSE JUVE – «Ho sentito che due anni fa dicevano che avevo firmato con la Juve, che indossavo la maglia della Juve e che non vivevo senza Cristiano. La gente ha inventato molte cose. Mi sembra bello però aver visto alcuni tifosi della Juve piacesse».

ADDIO REAL? – «Non voglio andarmene e penso che il Real Madrid non me lo permetterebbe. Qui sto molto bene. Da quando sono venuto qui è con la mia famiglia, ho una storia incredibile. Non so se è vero che la Juve mi ama davvero».

CR O MESSI? – «È una domanda difficile per chi ha giocato a calcio. Ognuno ha le sue caratteristiche. Mmi sono allenato e ho giocato con Cristiano per dieci anni. La motivazione che Cristiano ti dà sul campo, le cose che fa, come parla, come ti prende … È il migliore».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.