Marcelo, futuro alla Juve? «L'ho detto molte volte»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marcelo, futuro alla Juve? «L’ho detto molte volte»

Pubblicato

su

Marcelo, nome che circola insistentemente in ambito Juve, ha chiarito il suo futuro. Le parole del terzino sulle sue intenzioni

Il nome di Marcelo è tornato insistentemente a circolare per il mercato della Juve. Il terzino sembrava uno dei primi indiziati per sostituire Alex Sandro in caso di una sua eventuale partenza, ma le ultime dichiarazioni del giocatore ai microfoni di ESPN spengono qualsiasi voce.

«Si dicono tante cose. Io l’ho detto molte volte: bisogna chiarire una volta per tutte, non parlare tramite i “chissà” o “penso che”. Non è professionale. Io sono stato chiaro» ha dichiarato il giocatore, facendo dunque capire che resterà al Real Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.