Calciomercato Juve, dalla Spagna: contatti con Marcelo, ecco l'offerta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, dalla Spagna: contatti con Marcelo, ecco l’offerta

Pubblicato

su

Nuove voci su un possibile sbarco alla Juve di Marcelo in estate: le ultime sul futuro del terzino in forza al Real Madrid

Tornano d’attualità le voci su un futuro alla Juventus di Marcelo. Che potrebbe essere agevolato dalla permanenza dell’amico ed ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo a Torino.

Secondo il portale Todofichajes.com, il terzino brasiliano sarebbe sul punto di partenza e destinato a lasciare il Real Madrid ad un anno dalla scadenza del contratto, fissata nel giugno 2022. Marcelo avrebbe avuto diversi contatti con la dirigenza della Continassa, con il qualche si potrebbe giungere ad un’intesa per un contratto biennale da 6 milioni di euro a stagione. Nelle casse del Real, che faciliterebbe l’addio del giocatore, finirebbe invece una cifra di poco inferiore ai 10 milioni di euro. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.