Marcelo-Juve: l'effetto CR7 e le voci su Dybala. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marcelo-Juve: l’effetto CR7 e le voci su Dybala. Le ultime

Pubblicato

su

Dalla Spagna giunge l’indiscrezione Marcelo-Juve. Ci sarebbe lo zampino di Cristiano Ronaldo. Mentre Dybala…

Al momento siamo solo nell’ordine delle sensazioni. Ma le indiscrezioni filtrate dalla stampa spagnolo potrebbero non essere del tutto infondate. L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juve potrebbe avere un effetto straordinario sul calciomercato dei bianconeri, che operano capofitto a una rifondazione dell’organico. Nelle ultime ore ha preso quota l’accostamento Marcelo-Juve, sul quale proprio CR7 avrebbe un ruolo determinante. Sarebbe lui, stando alle notizie raccolte finora, a voler convincere il terzino sinistro brasiliano a seguirlo in bianconero. E che in casa Real Madrid si stia assistendo a una vera e propria rivoluzione tecnica appare abbastanza chiaro già dall’indomani dell’addio di Zidane. Anche Marcelo, insomma, potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di andar via.

Marcelo-Juve e l’obiettivo Dybala

Un intreccio di mercato tra Juve e Real troverebbe logica immaginando solo una maxi operazione, completamente slegata da CR7. La posizione di Alex Sandro sembra sempre in bilico, con PSG e Manchester United fortemente interessanti. Ma per arrivare un profilo come Marcelo alla Juve servirebbe ben altro. Quì subentra un’altra indiscrezione, relativa al forte interesse del Florentino Perez per Dybala. Pur potendosi assicurare senza alcuna concorrenza Milinkovic Savic della Lazio, e con Nymar (già fuori dal Mondiale) che resta il primo obiettivo per sostituire mediaticamente Cristiano Ronaldo, il patron dei Blancos chiederà probabilmente la Joya nel corso dell’incontro ufficiale che sbloccherà l’affare CR7. Una richiesta che potrebbe essere valutata attentamente dal management sportivo bianconero, magari ingolosito dall’opportunità di aggiungere un altro top player in organico pronto a alzare il livello tecnico e trasmettere la sua esperienza europea. Senza Dybala, e con Higuain in uscita destinazione Chelsea, immaginare un ritorno di Morata potrebbe avere un senso. Così come l’arrivo di Darmian dallo United, che concentrandosi sull’obiettivo Alex Sandro mollerebbe la presa su Mandzukic. Per adesso solo fantacalcio, ma dinamiche in divenire che vanno monitorate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.