Marcelo Juve, pericolo dalla Turchia: proposto un biennale
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marcelo Juve, pericolo dalla Turchia: proposto un biennale

Pubblicato

su

Marcelo sarebbe finito nel mirino del Fenerbahce: oltre alla Juve, anche il club turco sulle tracce del brasiliano del Real Madrid

Irrompe il Fenerbahce nella corsa a Marcelo, che potrebbe lasciare il Real Madrid in estate. Il terzino brasiliano – scrive la testata Todofichajes.com – sarebbe sedotto dal corteggiamento della Juventus (su input dell’amico Ronaldo), ma adesso potrebbe valutare un possibile approdo in Turchia.

L’ex compagno Ozil avrebbe chiamato più volte Marcelo per convincerlo al trasferimento al Fenerbahce, con il sodalizio turco che metterebbe sul piatto un contratto biennale da 4,5 milioni di euro. Il nazionale brasiliano starebbe valutando la proposta della squadra di Istanbul.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.