Marcelo Juve: lui ci spera, ma non sarà un altro caso Modric. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marcelo-Juve: lui ci spera, ma non sarà un altro caso Modric. Le ultime

Pubblicato

su

Marcelo raggiungerebbe volentieri l’amico Cristiano Ronaldo alla Juve, ma non andrà allo scontro con il Real Madrid

Marcelo alla Juve è stata una delle suggestioni più interessanti dell’estate bianconera. Specie dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo all’ombra della Mole. Un nome da urlo, con una fattibilità dell’operazione non improbabile. Ad oggi, però, la pista si è freddata. La Juve ha deciso di dare continuità all’esperienza di Alex Sandro a Torino, con il brasiliano adesso perfettamente allineato alla proposta di rinnovo. Così, dopo i primissimi contatti, il discorso tra Marcelo e il club della Continassa non è andato avanti.

L’amicizia tra Marcelo e CR7 è piuttosto salda: il brasiliano spera di raggiungere presto il portoghese, ma il discorso al momento pare da delegare solo al futuro. Con molta probabilità, il terzino sinistro sarà tra i maggiori riferimenti del Real nel dopo-Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.