Marcelo: «Juve competitiva, con Ronaldo può vincere la Champions»
Connettiti con noi

News

Marcelo: «Juve competitiva, con Ronaldo può vincere la Champions»

Pubblicato

su

Marcelo, terzino del Real Madrid, parla anche della Juve in una lunga intervista: le sue parole sul club bianconero

Domenica, all’Olimpico di Roma, il Real Madrid scenderà in campo contro i giallorossi per un match amichevole. In occasione della sfida, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Marcelo ha rilasciato una lunga intervista, parlando anche della Juve.

CAMPIONATO«Gli otto scudetti consecutivi dei bianconeri sono frutto di uno spirito competitivo e della fame di vittoria. Questo e una buona gestione sono le chiavi per restare al top. Cosa non facile».

CHAMPIONS«Negli ultimi anni ci è andata vicina due volte, arrivando in finale. Vincere la Champions è una cosa complicata, è la ciliegina finale di un percorso. Il fatto però di essere stata sempre competitiva è la dimostrazione del suo valore. Con Cristiano Ronaldo poi le speranze di vincerla sono aumentate».

MERCATO«Sono stato spesso accostato a squadre italiane ma erano solo rumors».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.