Marcelo Juve, il terzino esce allo scoperto: «È il mio desiderio per il futuro»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marcelo Juve, il terzino esce allo scoperto: «È il mio desiderio per il futuro»

Pubblicato

su

Marcelo Juve: il terzino del Real Madrid è uscito allo scoperto circa la sua volontà sul futuro. Ecco le sue dichiarazioni

AS ha riportato le parole di Marcelo, pronunciate a “El Hormiguero”. Il terzino si è soffermato così sui suoi desideri per il futuro.

FUTURO – «Non so se Mbappé arriverà a Madrid anche perché non conosco il mio futuro. In questo momento sono molto sereno, gioco nel Real, quando sono arrivato non sapevo neanche cosa fosse una Champions. Ho in mente di giocare fino a quando mio figlio non crescerà e potremo giocare insieme. Non so se potremo farlo con me che indosso la maglia del Real. Tutto ha una fine ma non ci penso. Voglio continuare tutta la mia vita qui, ma non sono solo io a decidere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.