Marcelo vuole la Juve: possibile uno scambio col Real
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marcelo vuole la Juve: possibile uno scambio col Real

Pubblicato

su

Il terzino brasiliano del Real Madrid è sempre più in rottura con l’ambiente blancos: la Juve osserva interessata

Il Corriere dello Sport analizza l’asse di mercato che potrebbe riscaldarsi quest’estate tra Torino e Madrid. Al Real, infatti, Florentino Perez sta meditando una vera e propria rivoluzione a partire dalla prossima estate, lasciando partire quei giocatori che ormai hanno concluso il loro ciclo con i blancos.

Tra essi potrebbe esserci Marcelo, terzino brasiliano che da tempo ha manifestato la sua volontà di lasciare il Real per trasferirsi a Torino e riabbracciare CR7. Per abbassare i costi dell’operazione, la Juventus potrebbe inserire nella trattativa Alex Sandro, giocatore gradito alle Merengues e fresco di rinnovo fino al 2023 con la Vecchia Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.