Calciomercato Juve, CR7 insiste per Marcelo: ma c'è un problema
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, CR7 insiste per Marcelo: ma c’è un problema

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo vorrebbe al suo fianco Marcelo anche alla Juve. Il terzino brasiliano potrebbe lasciare il Real Madrid a fine stagione

Cristiano Ronaldo chiama Marcelo alla Juventus. Il fuoriclasse portoghese insisterebbe infatti per l’arrivo a Torino dell’amico ed ex compagno di squadra ai tempi del Real Madrid.

Stando al tabloid The Sun, CR7 avrebbe manifestato alla dirigenza della Continassa il desiderio di avere al suo fianco anche a Torino il laterale brasiliano, che potrebbe lasciare il Real in estate ad un anno dalla scadenza del contratto. Lo scoglio per la Juve nella corsa a Marcelo sarebbe però l’ingaggio del nazionale verdeoro, superiore attualmente agli 11 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo e stop: reti solo di CR7 nelle ultime 4 della Juventus

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.