Marcelo Juve: cosa filtra sul possibile arrivo del terzino brasiliano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marcelo Juve: cosa filtra sul possibile arrivo del terzino brasiliano. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Marcelo Juve: cosa filtra sul possibile arrivo del terzino brasiliano. L’indiscrezione legata al giocatore del Real Madrid

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, sarebbero in discesa le quotazioni che vedrebbero Marcelo in ottica Juve. Nei giorni scorsi, infatti, il terzino del Real Madrid è stato accostato ai bianconeri per il calciomercato estivo.

Marcelo ha ancora due anni di contratto con le Merengues, dunque il cartellino avrebbe un prezzo e l’ingaggio sfiora i 12 milioni annui. Servirà una valutazione precisa, dunque, per non sfondare di troppo il tetto del monte ingaggi alla Vecchia Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.