Marcelo, sente la mancanza dell'ex compagno Ronaldo
Connettiti con noi

News

Marcelo, nostalgia Ronaldo: «Mi manca, è il più forte del mondo»

Pubblicato

su

Nome caldo in tutta l’estate bianconera, il brasiliano Marcelo sente la mancanza dell’ex compagno Cristiano Ronaldo

E’ stata una bella suggestione estiva che molti tifosi juventini speravano diventasse realtà, stiamo parlando del giocatore del Real Madrid Marcelo. Il brasiliano, molto amico di Cristiano Ronaldo, è stato spesso accostato alla Juventus nella precedente sessione di mercato, alcune indiscrezioni davano la Juventus molto vicina al giocatore per accontentare i tifosi e ricongiungere la coppia Marcelo-Ronaldo.

Affare difficile, soprattutto a livello economico, proprio per questo il passaggio di Marcelo alla Juventus è rimasta solo una bella e suggestiva ipotesi. Il terzino classe 1988 della nazionale brasiliana, dopo la vittoria delle “Merengues” contro il Girona è stato intervistato dalla stampa spagnola in merito a CR7, Marcelo ha affermato di sentire la mancanza dell’ex compagno. «Se mi manca Ronaldo? Cristiano è il migliore al mondo, quindi è chiaro che si senta la sua mancanza. Però anche Bale e Benzema sono molto forti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.