Marcelo lascia il Real Madrid, ufficiale: domani evento con Florentino Perez
Connettiti con noi

News

Marcelo lascia il Real Madrid, ufficiale: domani evento con Florentino Perez

Pubblicato

su

Marcelo lascia il Real Madrid, ufficiale: domani ci sarà un evento con Florentino Perez che sancirà l’addio ai Blancos del brasiliano

Marcelo lascia il Real Madrid dopo una gloriosa carriera con la maglia dei Blancos. A darne l’annuncio è stata la stessa società spagnola che, attraverso un comunicato, ha reso noto anche le modalità con le quali il brasiliano verrà salutato.

Domani, lunedì 13 giugno, alle 13 si svolgerà un atto istituzionale di omaggio e di addio a Marcelo alla presenza del presidente Florentino Perez. Dopo il terzino, in passato accostato anche alla Juventus, parlerà in conferenza stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.