Marcelo chiude al mercato: «Orgoglioso di essere al Real Madrid»
Connettiti con noi

News

Marcelo chiude al mercato: «Orgoglioso di essere al Real Madrid»

Pubblicato

su

Real Madrid, le parole in conferenza stampa di Marcelo che chiude ad un possibile addio: le sue dichiarazioni

Marcelo, terzino brasiliano del Real Madrid e grande amico di Cristiano Ronaldo, dopo il trasferimento del portoghese alla Juve è sempre stato accostato ai bianconeri per via del rapporto con il numero 7. Quest’oggi, nella conferenza stampa alla viglia della gara di Champions con il Galatasaray, il giocatore ha chiuso ad una possibile ipotesi di addio.

LE PAROLE – «Sono contento delle mie 100 partite col Real Madrid nelle competizioni europee, ho giocato qui quasi tutta la mia vita ed è un orgoglio essere ancora nel miglior club del mondo. Domani ci aspetta una gara durissima, ma abbiamo tanta voglia e motivazione. Ci piace giocare questo tipo di sfide. Col Galatasaray sarà una finale, dobbiamo vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.