Marcelo snobba la Juve: «La gara più dura dello scorsa Champions con l'Atletico»
Connettiti con noi

News

Marcelo snobba la Juve: «La gara più dura dello scorsa Champions con l’Atletico»

Pubblicato

su

Il terzino del Real Madrid, Marcelo, parlando della scorsa Champions League ha snobbato la Juventus, affrontata nella finale di Cardiff

Juventus-Real Madrid è alle porte. Le due squadre si affronteranno nuovamente in Champions League, dopo la finale di Cardiff della scorsa edizione. Una sfida che Marcelo non ha reputato la più difficile della stagione, snobbando di fatto i bianconeri. Ecco le dichiarazioni del terzino brasiliano ai microfoni di ‘As’: «La gara più dura della scorsa Champions contro l’Atletico. Ecco il mio undici ideale Capitano, Modric. E poi: Julio César; Dani Alves, Thiago Silva, Sergio Ramos, Roberto Carlos; Casemiro, Modric, Ozil, Zidane; Cristiano e Neymar».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.