Marcelo, dalla Spagna insistono: «CR7 lo vuole alla Juve». Ma ora Alex Sandro non si muove

© foto www.imagephotoagency.it

I quotidiani spagnoli rilanciano la notizia di un interessamento della Juventus su Marcelo dettato dal fenomeno portoghese

Le voci su Marcelo alla Juventus si sono placate nelle ultime settimane, ma dalla Spagna oggi rilanciano l’offensiva. Secondo gli spagnoli, infatti, il club bianconero vorrebbe chiudere il proprio mercato con l’acquisto del terzino sinistro brasiliano, ad oggi il più forte al mondo. La sua esperienza sarebbe fondamentale per fare un ulteriore salto di qualità.

E, in più, farebbe piacere a Cristiano Ronaldo, grande amico di Marcelo. Il fenomeno portoghese, continuano a dire in Spagna, sta spingendo con Marotta e Paratici per convincerli a tentare un affondo con il Real Madrid. Si ricomporrebbe così un duo strepitoso. In realtà ,però, l’operazione sembra impossibile. In primis perché il Real Madrid non è un supermercato. E poi anche perché la Juventus sembra aver recuperato Alex Sandro che, stimolato dal fatto di giocare con CR7, ora vuole restare. E magari diventare il «nuovo Marcelo».

Articolo precedente
diletta leotta daznDiletta Leotta: «Scudetto? Sarà Inter-Juve e su Ronaldo…»
Prossimo articolo
ruganiJuventus, ora Rugani è incedibile. E può giocarsi le sue carte