Marcelo, dalla Spagna insistono: «CR7 lo vuole alla Juve». Ma ora Alex Sandro non si muove
Connettiti con noi

News

Marcelo, dalla Spagna insistono: «CR7 lo vuole alla Juve». Ma ora Alex Sandro non si muove

Pubblicato

su

I quotidiani spagnoli rilanciano la notizia di un interessamento della Juventus su Marcelo dettato dal fenomeno portoghese

Le voci su Marcelo alla Juventus si sono placate nelle ultime settimane, ma dalla Spagna oggi rilanciano l’offensiva. Secondo gli spagnoli, infatti, il club bianconero vorrebbe chiudere il proprio mercato con l’acquisto del terzino sinistro brasiliano, ad oggi il più forte al mondo. La sua esperienza sarebbe fondamentale per fare un ulteriore salto di qualità.

E, in più, farebbe piacere a Cristiano Ronaldo, grande amico di Marcelo. Il fenomeno portoghese, continuano a dire in Spagna, sta spingendo con Marotta e Paratici per convincerli a tentare un affondo con il Real Madrid. Si ricomporrebbe così un duo strepitoso. In realtà ,però, l’operazione sembra impossibile. In primis perché il Real Madrid non è un supermercato. E poi anche perché la Juventus sembra aver recuperato Alex Sandro che, stimolato dal fatto di giocare con CR7, ora vuole restare. E magari diventare il «nuovo Marcelo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.