Marcelo spegne le voci di mercato: «Chiudo la carriera al Real»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marcelo spegne le voci di mercato: «Chiudo la carriera al Real»

Pubblicato

su

L’esterno sinistro del Real Madrid parla del suo futuro, spegnendo ogni speranza circa un possibile trasferimento alla Juventus. Ecco le parole di Marcelo

Marcelo alla Juve? Il diretto interessato esce allo scoperto, per la prima volta dopo un’intera estate di voci sul suo futuro. La voglia di seguire l’amico Cristiano Ronaldo, stando alle parole del giocatore, intervistato dal canale ufficiale del club madrileno, si è evidentemente affievolita.

Le parole di Marcelo a Real Madrid TV

«In questo periodo della mia carriera sono elettrizzato e ho la voglia di giocare come se avessi 18 anni, come se fossi Vinicius – ha detto il brasiliano, spazzando ogni dubbio circa il suo futuro -. Rimango in Spagna, al Real Madrid, fino alla fine della mia carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.