Marchegiani: «Rinnovo Allegri falso problema, se un allenatore…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchegiani: «Rinnovo Allegri falso problema, se un allenatore…»

Pubblicato

su

Luca Marchegiani ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri e delle scelte che dovrà fare la Juventus a fine stagione

L’ex portiere Luca Marchegiani, dagli studi di Sky Sport, si è soffermato sul futuro della Juventus e di Massimiliano Allegri.

PAROLE – «Aspetterei la fine della stagione, è indispensabile valutare un allenatore come Allegri anche dai risultati. Vale per tutti ma per lui in particolare, se vince la Coppa Italia e chiude al 2° posto per me è impossibile non confermarlo. Rinnovo? È un falso problema, se un allenatore si è preso carico di un percorso di 4 anni quello deve fare. Se la società non si sente forte allora l’allenatore ha bisogno di sentirsi forte con 2-3 anni di contratto ma se la società è forte…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.