Marchegiani: «Giusto sacrificare l'Europeo per terminare i campionati»
Connettiti con noi

News

Marchegiani: «Giusto sacrificare l’Europeo per terminare i campionati»

Pubblicato

su

Marchegiani: «Giusto sacrificare l’Europeo per terminare i campionati». L’ex portiere espone il suo punto di vista riguardo l’emergenza

Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio tra le altre, ha parlato in collegamento a Sky dell’emergenza Coronavirus e delle conseguenze nel calcio.

EUROPEO – «Anche noi ci siamo accorti in ritardo di quello che stava succedendo dentro e fuori dal calcio. Ora il problema è cercare di rispettare le regole, la scelta della UEFA è logica. Aggiungo che dal punto di vista sportivo è più giusto che terminino le competizioni che sono già cominciate come i nostri campionati piuttosto che iniziare competizioni nuovi, giusto sacrificare l’Europeo anche se comporta alcune problematiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.