Marchegiani ne è sicuro: «Questa è la differenza tra Inter e Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchegiani ne è sicuro: «Questa è la differenza tra Inter e Juventus»

Pubblicato

su

Luca Marchegiani, ex portiere ed ora commentatore sportivo, ha parlato così della Juventus in un paragone con l’Inter

Intervenuto in una diretta Instagram con Fabio Caressa, l’ex portiere Luca Marchegiani ha spiegato la differenza tra Inter e Juve in questa prima parte di stagione. Le parole del commentatore sportivo.

SERIE A«Due delle prime quattro hanno inciampato, non sono state partite sfortunate. La Juventus, nonostante il forcing finale di ieri a Venezia, non dà l’impressione di essere una squadra che ti mette lì all’angolo come invece fa l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi, tra tutte, dà la sensazione di essere una squadra che schiaccia le altre. Da questa impressione qua in questo momento della stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.