Marchegiani: «Vlahovic serviva alla Juve, ma deve migliorare in questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchegiani: «Vlahovic serviva alla Juve, ma deve migliorare in questo»

Pubblicato

su

Marchegiani ha commentato allo Sky Calcio Club la prestazione di Vlahovic contro il Verona condita dal primo gol con la Juve

Marchegiani a Sky Calcio Club ha analizzato e commentato la prestazione di Vlahovic contro il Verona.

VLAHOVIC – «Dopo 12 minuti aveva segnato e impegnato il portiere da fuori. La Juve aveva bisogno di un centravanti con queste caratteristiche per appoggiarsi oltre che per la fase realizzativa. Con gli altri due forzavano troppo le giocate, forse per via dell’entusiasmo. Vlahovic è uno che sa migliorarsi. Per me ha interpretato certe situazioni come era abituato alla Fiorentina. Là aveva sempre un riferimento sugli esterni alti, qui non sempre terzini arrivano e qualche errore l’ha fatto. Secondo me sull’efficacia deve centrarsi un po’».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.