Marchegiani: «Allegri ha ritrovato il cinismo che era mancato all'inizio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchegiani: «Allegri ha ritrovato il cinismo che era mancato all’inizio»

Pubblicato

su

Marchegiani ha parlato di Massimiliano Allegri e del modo in cui è riuscito a vincere il match contro la Roma. Le sue parole

Ai microfoni di Sky Sport, Luca Marchegiani ha parlato al termine del match tra Juve e Roma. Le sue parole sull’arbitraggio di Orsato e su Allegri.

RIGORE ROMA – «La decisione del rigore non deve coinvolgere il VAR, Orsato ha avuto fretta, forse era condizionato dal primo fallo di Danilo, poi vede il fallo di Szczesny e fischia. il rigore c’era, ma doveva aspettare, perché la palla entra in rete».

PARTITA – «Partita particolarmente noiosa, la Juve ha vinto mapoteva finire in parità. Non ho visto neanche una Roma spumeggiante, la Juve è stata brava a fare quello che fa bene ora, bravo Allegri che ha trovato il cinismo che nelle prime non c’era. Oggi he vinto con un gollonzo perché sul colpo di Kean haveva preso Bentancur».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.