Marchegiani: «Gol Gatti un premio per la Juve, a Siviglia può far bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchegiani: «Gol Gatti un premio per la Juve, a Siviglia può far bene»

Pubblicato

su

Marchegiani: «Gol Gatti un premio per la Juve, a Siviglia può far bene». Le parole sulla semifinale di andata e di ritorno

Marchegiani a Sky ha parlato della Juve vista all’andata col Siviglia e della semifinale di ritorno di domani.

MARCHEGIANI – «Col Siviglia è stata una partita strana. All’inizio sembrava che la Juve trovasse il modo per essere pericolosa. Poi in certi momenti concede campo agli avversari e li fa giocare, ma non mi stupisce. Il gol subito è stato bruttissimo, è un contropiede che una squadra esperta non può prendere. Il brutto secondo tempo è stato premiato da un gol finale, ma ha dato poco la sensazione di essere pericolosa. A Siviglia sarà un’altra partita. La Juve spesso fa bene queste partite in cui si parte da 0-0 e o si vince o si perde. Chiesa? Ha fatto bene con la Cremonese, ma all’andata col Siviglia è stato inutile quando è entrato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.